Home > News > Guardiani della galassia Vol. 2

Guardiani della galassia Vol. 2

I guardiani della galassia della Marvel ritornano con un nuovo episodio. La data di uscita è prevista per il 25 Aprile 2017. Per chi non avesse ancora visto il primo episodio, i guardiani della galassia sono un film di azione e con molto humour con un cast del calibro di: Chris Pratt, Dave Bautista (il wrestler) e Zoe Saldana come protagonisti principali. Ecco il trailer del film in uscita:

In questo nuovo trailer sui Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, possiamo notare che è previsto per il 5 Maggio, ma in realtà arriverà anticipatamente nei cinema italiani il prossimo 25 aprile. Nel trailer possiamo vedere alcune scene del tutto inedite del film. Questo trailer sui Guardiani della Galassia Vol.2 è internazionale ed è un film di azione e humour con scenari futuristici. I Guardiani della Galassia Vol. 2 con i beniamini della Marvel, affronteranno nuove minacce. Ovviamente, preferiamo non anticipare ancora nulla per non togliervi il gusto di godervelo.

Guardiani della galassia Vol. 2

Però, possiamo anticiparvi delle novità che riguardano il cast, come la “New Entry” come Sylvester Stallone (che ha lasciato definitivamente il cast di “I Mercenari”). Sylvester Stallone impersona Stakar di Ogord, conosciuto anche come Starhawk.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

3 × uno =