Home > News > The Defenders debutterà il prossimo 18 agosto 2017

The Defenders debutterà il prossimo 18 agosto 2017

The Defenders avrà il suo debutto il 18 agosto 2017. Questo annuncio sulla data di uscita non è confermato ma è solo una “voce di corridoio” dove si è sentito dire che il prossimo 18 agosto 2017 arriverà in streaming l’attesissima serie The Defenders.

The Defenders

The Defenders

Questa nuova serie sarà composta da otto episodi con i supereroi della Marvel che sono attualmente comparsi nelle serie tv della Netflix. In The Defenders vedremo riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

The Defenders: Debutta il 18 Agosto 2017?

Iron Fist è l’ultimo supereroe che si stava aspettando ed è già arrivato sugli schermi TV anche in Italia. Nel video qui sotto, possiamo vedere i quattro supereroi in un ascensore, probabilmente tutti insieme stanno affrontando una missione o qualcosa del genere. Per ora, non ci è dato sapere ancora nulla.

Il progetto della Netflix iniziato nel 2015 finirà quindi ad Agosto di quest’anno con il debutto di The Defenders. Anche se comunque, le nuove stagioni di Jessica Jones e Daredevil sono state confermate e avranno un seguito. Le prime notizie e le prime immagini relative a questa nuova serie sono state date dalla Marvel il luglio dell’anno scorso durante l’evento del Comicon. Nell’occasione, è stato rilasciato il primo trailer:

Si tratta sostanzialmente solo di una semplice sequenza animata dove si può vedere che le lettere di tutti i protagonisti vanno a formare la scritta “Defend“. Di sicuro, si sa che i quattro supereroi si ritroveranno insieme ad affrontare dei nemici. Questi nemici però, non si sa ancora quali siano. Vi terremo sicuramente informati sull’uscita esatta di The Defenders e sulle eventuali notizie che per ora, si limitano solo a queste:

notizie del cast di The Defenders

Nel cast di The Defenders ci sarà Élodie Yung (Elektra Natchios). Ci sarà inoltre una “new entry”, cioè Sigourney Weaver. Quest’ultima avrà un ruolo principale. Come altri interpreti che faranno parte del cast troveremo anche Stan Lee. Per ora, non abbiamo altri dettagli da darvi sui componenti del cast e sui loro ruoli. Appena avremo altre news, troverete in questo sito un nuovo articolo con tutte le informazioni sul cast di The Defenders.

Élodie Yung

Élodie Yung (Elektra Natchios)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

5 × 1 =